26 dicembre 2006

si parte di nuovo!!!
comincio subito col salutare tutti - se mai qualcuno ci stesse leggendo -, io me ne vado!!!! parto per capodanno!!
ho deciso di godermi le ferie in questo modo: 3 giorni a terni con bianca, per un concorso (che non passerò, ma l'importante è partecipare) e 5, splendidi giorni con alessandro a roma, la capitale, la città più bella del mondo!!! che dire, cercherò di dare il meglio al concorso, visiterò terni che non ho mai visto, ma soprattutto farò da cicerone ad ale per la capitale!!! non vedo l'ora.. lui è un po' meno entusiasta, lo so - litigheremo per questa frase, ma dovevo scriverla - però spero di riuscire a mostrargli il meglio di roma, e specialmente spero di rilassarmi, fare un sacco di turismo culturale e godermi il riposo post laurea!!
questo è il sunto di quello che farò.. vi auguro di passare un'ottima fine di anno e di iniziarne un altro ancora più spettacolare!!
arrivederci al 2007...


1 commento:

MrAle ha detto...

Si Ila, ci siamo!!!
dopo tanto pensare, organizzare e chiamare eccoci qui.
Domani parto anch'io e ti raggiungo a Roma...
Sono 23 anni e 11 mesi che aspetto questo momento, speriamo vada tutto bene!
Sono sicuro che rimarrò a bocca aperta per la bellezza di Roma, anche grazie alle parole della mia dott.ssa Ila. :P
Con lei Roma avrà un gusto più piacevole.

A presto