6 gennaio 2007

incomunicabilità

d'altra parte, perchè dio ci avrebbe creati maschi e femmine? se non per farci impazzire dietro a continui momenti di INCOMUNICABILITA'??
reduce da giorni e giorni terribili con alessandro, sono stanca: non mi piacciono i litigi che non portano a niente, non mi piace dover CEDERE sempre, non mi piacciono i compromessi estenuanti.
so che nei rapporti ci sono alti e bassi (ricordi di gioventù), ma così è logorante: commettiamo errori, discutiamo, litighiamo, ci arrabbiamo, ci amareggiamo e poi cerchiamo di fare pace; ma il risultato è una tregua, che ci lascia spossati, privi di forza, guardinghi sui rispettivi sentimenti. non è stare insieme, questo, è aggrapparsi al sentimento che si pensa di provare e cercare di andare avanti, ignorando i problemi. e non mi piace, non ho mai voluto che le mie giornate scorressero così e non lo voglio di certo ora.
non ci capiamo, in questo momento: non riusciamo a capire quello che proviamo, quello che vogliamo e, per quel che mi riguarda, non riesco a comunicarti tutte queste cose, ale.
penso che una soluzione ci sia, ma bisogna trovarla, e io non so come.
se qualcuno ha suggerimenti, li scriva, please.


Nessun commento: