18 gennaio 2007

Intrattenimento



Viaggio spesso in treno, sono un pendolare a mio malgrado.
Con oggi ho deciso di non portare più niente con me per ingannare il tempo.
No, niente iPod. Niente libri, giornali o dispense da studiare.

C'è un modo migliore per passare il tempo, addirittura meglio della TV.

Oggi ho ascoltato una affascinante discussione tra un gruppetto di signore sulla mezza età. Discutevano avidamente su quanto le saune dei nostri tempi siano piene di gente che si spoglia completamente. A dir poco scandaloso. Senza vergogna. Senza rispetto. Essì,sono cambiati i tempi! Una volta non sarebbe mai successo...
Scusatemi, ma non ho potuto nascondere il sorriso quando una signora del gruppetto, la più alla moda, ha raccontato uno strano episodio. Niente di particolare, non fosse che appena prima di uscire dalla sauna, un signore ignudo le fosse passato talmente vicino da poter instaurare un dialogo diretto con le sue palle.
La scusa era per prendere l'accappatoio ovviamente.

Vita da pendolare

1 commento:

Anonimo ha detto...

epperò!!! complimenti...io nello spogliatoio della palestra (una delle rare volte in cui ci sn andata, vincendo la mia pigrizia) ho visto una donna nuda che si spalmacciava di crema, mostrando anche ...come dire, il suo delta di venere...ma era grassoccia, molliccia, tremula, e si atteggiava a donna fatale...bleah!
cmq anch'io sn pendolare (per amore) e due volte al mese prendo l'eurostar che mi porta da milano a venezia, ma preferisco rintanarmi nel posto singolo finestrino isolato, e non aver contatti con nessuno! (sarà perchè facendo un lavoro a contatto con il pubblico ne vedo abbastanza di gente??!)
a volte il modo migliore per far passare il viaggio è stare appiccicata al finestrino e osservare il paesaggio, e i pensieri che scorrono nella mia mente... :)